Passa ai contenuti principali

Happy Feet 2

Ed ecco il seguito del delizioso Happy Feet, stavolta Mambo dopo aver costruito la sua colonia, deve convincere suo figlio a ballare, ma è una cosa che non si sente di fare, a peggiorare ulteriormente le cose si ci mette una terribile minaccia di forze ostili, per rimettere tutto apposto, Mambo si adopera purchè i pinguini si alleino insieme.
Va bene, anche se è un sequel lascio perdere il luogo comune che il sequel è peggio dell'originale, si perchè questo secondo capitolo di Happy Feet è divertente, goliardico, ha anche i suoi difetti, ma vengono surclassati dall'agilità del regista di costruire una trama che acchiappa l'attenzione dello spettatore e conquista a primo colpo, rispetto al primo capitolo, manca un po' di originalità ma questo fatto viene messo in secondo piano dalla qualità della regia e dalle canzoni sempre accattivanti.
Si come ho detto prima è un sequel, forse uno dei grandi difetti del film ma non lo chiamerei proprio un difetto sta nello girare in 3D il film, ma resta comunque una pellicola che diverte adatta  a tutti, sia grandi che piccini, quindi vediamocelo, divertiamoci, cantiamo e balliamo, che vi interessa se è un sequel o no? Riesce a metterti di buon umore e questo è uno dei grandi pregi del film, poi vuoi mettere l'iniziazione del figlio di Mambo che deve imparare a ballare e a cercare la sua strada? Un sequel intelligente e mai banale direi, che durante la visione ti fa canticchiare e ballicchiare, beh è divertente e allora?
ANDATE A VEDERLO NO? XD


Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM