Passa ai contenuti principali

Torna Robydick...

A Robertì,
Ancora ce devi fare stare orfani della tua presenza nella blogosfera?
Non puoi mettere pause per un mesetto tanto per dirci ehy non ve preoccupate sono ancora qua?
Ultimamente sto visitando parecchio il tuo blog, e sto prendendo spunto - come facevo quando scrivevi - di ulteriori titoli per arricchire la mia cultura.
Non ci crederai, ma nonostante la tua assenza continui ad essere un punto di riferimento per me, e per ogni cinefilo che si riconosce in questo nome.
Per crescere ci vogliono i punti di riferimento, c'è poco da fare, la tua assenza pesa, eccome se pesa, senza nulla togliere agli altri bloggers che ognuno a modo loro - e ultimamente me ne rendo conto parecchio - ha dato la sua impronta fondamentale per la condivisione.
Ma che ti è successo veramente? Scrivimi, fammi sapere se esiste ancora quella voglia di parlare di cinema che mi ha incantata - facendomi entrare nella banda,  di cinefili che scrivevano nel tuo blog - perchè non ci credo che hai rinunciato a una cosa per cui eri preparatissimo, tu, Napoleone, Marco Marchetti, Giovanni Pill, daje ragazzi fatevi sentire.
Nell'attesa spasmodica di un tuo grande ritorno, e speriamo continuerò il mio cammino, ma se non ritorni, vengo a prenderti dove abiti pe farte tornà....hahaha xD
Ti abbraccio, nella speranza di poterti sentire di nuovo come ai vecchi tempi, sperando che non ti è successo nulla di grave.
Un bacione grande.
Arwen


Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM