Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema del 6/11/14

Ooooh torna la rubrichetta settimanale delle uscite cinematografiche, dopo la pausa forzata di ottobre e i lavori che mi hanno impegnata fino allo spasimo di questi giorni, eccocci giunti alle segnalazioni normali settimanali dei film in uscita al cinema.

Andiamo a Quel Paese
Ficarra e Picone non mi dicono niente, quindi se lo salto non sarà la fine del mondo, anche se si tratta di un film comico non mi ispira per niente...andiamo al prossimo.



Doraemon 3D
Dico la verità, sono indecisa a vederlo, la trama sembra presa e ripresa da tanti film precedenti, mi sa che lo ripesco quando non ho niente di interessante da vedere, per ora in panchina.


Get on Up
Secondo film biografico dell'anno, dopo quello su Jimi Hendrix, ecco la vita del padrino del soul, posso non tenerlo in considerazione? Andata, segnato evvaiii finalmente ho beccato un film interessante da vedere, dato che tocca anche una forma d'arte da me amatissima, ovvero la musica chapeau!!!


Interstellar
Finalmente i grossi calibri, dopo la biografia sul padrino del soul, ecco il ritorno di Christopher Nolan sul grande schermo. Siamo arrivati a Interstellar, segnato anche questo xD. Vediamo se è come me lo aspetto io, anche se sinceramente non credo affatto sia come si dice in giro, ma mai dire mai...poi Nolan come regista è uno che ci sa fare.

Non Escludo il Ritorno
Cheee? Non escludo il ritorno?  e io dico non includo la visione, già Franco Califano come cantante non mi piaceva, figuratevi se devo perdere tempo a guardare la sua biografia, c'è posto solo per il padrino del soul tra le mie visioni questa settimana...ma questo film si prende un bel due di picche!!!


Sils Maria
Aaaah finalmente un film più impegnativo, ci voleva eh, segnato anche questo su sei film almeno tre sono degni di nota, e meno male....speriamo di poterlo vedere subito, perchè mi ispira parecchio ^_^

torneranno i prati
Altro film impegnativo, regia di Ermanno Olmi, bello mi piace, eddaje me lo segno, può anche piacermi me lo voglio guardare xD, è ambientato durante la prima guerra mondiale in cui una truppa combatte in trincea al confine austriaco...mmmmh mi piace :D

Tre Cuori
Sale il numero di film che voglio vedere, e si aggiunge anche Tre cuori che segna il ritorno al cinema di Charlotte Gainsbourg attrice che apprezzo  molto, che qui recita con Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve. La storia racconta di due sorelle che per il fato e il destino si innamorano dello stesso uomo...aaah quanto mi piacciono i melò fatti bene xD.

E per questa settimana è tutto, alla prossima settimana con le mie previsioni sul cinema in sala okay?
Ciao a tutti quanti...

Commenti