Passa ai contenuti principali

Boomstick Award 2015 - E anche quest'anno la fabbrica è stata premiata

                                     
Oooooh yess, quest'anno non mi aspettavo di ricevere un altro Boomstick Awards, ma invece, eccomi premiata dall'amica Alessandra Muroni apparsa nella rece a 4 mani di Revolutionary Road, che ringrazio calorosamente e ricambio la gentilezza con il premio a breve.
Quest'anno voglio premiare chi sta cominciando a esplorare la blogosfera di amici cinefili, unendosi alla banda di pazzi vecchi navigati quali ci sono pure io...hahaha, ovviamente pazzi è detto in modo affettuoso e amichevole, non offensivo, voglio copiare l'amica Alessandra con la motivazione del suo premio alla fabbrica...


"Il blog di Arwen Lynch è spiccio: Se un film le piace te lo dice senza fronzoli, pane al pane, cinema alla fabbrica dei sogni! Recensioni scritte di pancia e di cuore, frutto di curiosità e di tanto tanto ammore per la settima arte! Ammore condiviso da tutti i cari cinebloggers della cine-blogosfera!

Cos'è il Boomstick?
E' un premio ideato da Hell del blog Book and Negative che ha dato il via alla catena. E' il bastone di tuono di Ash ne l'armata delle tenebre. Una doppietta remington, canne d'acciaio blu cobalto, grilletto sensibilissimo. Magazzini S-Mart, i migliori d'america.

Perchè un boomstick?
Perchè un blog è il nostro bastone di tuono!

Come si assegna un Boomstick?
Niente di più facile: dal momento che in giro è un florireggio di premi zuccherosi per finti buoni o (buonisti) & diplomatici , il Boomstick Award Viene assegnato non per meriti ma per pretesti.
O scuse, se preferite.

Nessuna ipocrisia, dunque.

E ricordate, il Boomstick Award non ha nessun valore, eccetto quello che voi attribuite ad esso.

Per conferirlo, è assolutamente necessario, seguire queste semplici e inviolabili regole:

1) I Premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d'onore.
2) I post dove viene presentato il premio, non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi, a mò di consolazione.
3) I premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea, è sufficiente addurre un pretesto.
4) E' vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi  copiarle così come Hell le ha concepite.

ok, ora tocca premiare i blogs, dunque cominciamo...anzi comincio hehehe...

Cuore di Celluloide - Il Cinema come piace a me è ancora giovane il suo blog, ma già dimostra di avere la stoffa dell'intenditore, le sue recensioni sono ben scritte e articolate, se continua così farà molta strada.

Director's Cult aaaaaaaaah e l'ora di ricambiare il premio, anche lei è piuttosto giovane con il suo blog, ma è capace di rendere uniche le sue recensioni grazie ad una intelligente arguzia capace di sorprenderti, dimostrando uno sconfinato amore per la settima arte.

La Collezionista di Biglietti Oooh lei è ancora piccolina, il suo blog l'ho scoperto ieri e mi è piaciuto moltissimo, anche lei ci sa fare e sa scrivere molto bene sul cinema, il che per una ragazza della sua età è già una cosa interessante, la premio perchè dimostra una passione incredibile, e poi è piccolina, credo abbia 20 anni o giù di lì, quindi fate un salto nel suo blog mi raccomando.

Il Buio in Sala Ok, tra i piccoli posso metterci qualcuno di veramente grande? Ma si dai, il suo blog è una miniera encilopedica nella quale rischi di perderti, ma è uno dei migliori blog in cui mi sono imbattuta ultimamente, e credo che mi ci imbatterò ancora per molto tempo, Caden è una persona intelligente e concreta, le sue non sono semplici recensioni, sono manuali di cinematografia, da lui c'è molto da imparare.

SalvatoreBaingiu Esploratore al rallentatore, anche questo è un esordiente, ma puoi non dare un premio ad un esploratore della settima arte? Assolutamente no, anche per lui ecco il Boomstick, il ragazzo mostra un attenzione particolare verso i film e le sue recensioni, che seppur sia un esordiente, mostra un talento non comune, passate da lui.

Montecristo Ok, non è proprio giovane giovane, ma il premio lo merita per il modo originale di scrivere le sue recensioni, assolutamente unico  e personale, capace anche di sdrammatizzare e scherzare nelle risposte, in questo modo rende piacevole la permanenza nel suo blog.

Scrivenny 2.0 e per ultimo scelgo il blog di Denny B. Le sue recensioni sono minuziose, scritte al millesimo, sincere nude e crude, anzi spesso e volentieri riesce a sorprendere chi lo legge per la sua perspicacia, ecco un altro blog degno di nota e meritevole del Boomstick Award quest'anno.

Infine ci tengo a precisare che:
- Il premio può essere assegnato dai vincitori ad altrettanti blogger meritevoli, contribuendo a creare, come tutti gli anni, una delle più gigantesche catene di sant'antonio che la storia della rete ricordi.
- Premio e banner sono un idea di Hell, che quindi gradirebbe di essere citato negli articoli.
- Il Boomstick è un premio cazzuto, se l'avete vinto non siete delle mezze cartucce, ma...se non rispettate quelle quattro semplici regole che lo caratterizzano, allora mezze cartucce diverrete, e vi beccherete d'ufficio, in quanto tali, il celeberrimo Bitch Please Award







Commenti

  1. Grazie per il premio e onorata per la motivazione! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie mille per le bellissime parole che hai scritto :)

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!!! Sono orgoglione del secondo boomstick in bacheca!!! 😊 grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma prego, hai un talento eccezionale nel recensire, era giusto premiarti :D

      Elimina
    2. Addirittura... Sono lusingato e commosso at the same time!!!

      Elimina
  4. Ma grazie millissimee! *_*
    Sisi ho 21 anni xD Dato che questo è il terzo Boomstick e ho già scritto il mio mi limito a ringraziarti davvero tanto per le belle parole spese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oookay, felice di premiare una giovinetta come te allora ;)

      Elimina
  5. Hai veramente esagerato, ma tanto tanto...
    Sono rosso.
    Grazie infinite

    RispondiElimina
  6. Oooh grazie mille, per chi è in questo mondo da poco tempo questi premi sono un grosso incoraggiamento.
    Naturalmente prendo nota anche dei "colleghi" che magari mi erano sfuggiti! ^_^

    RispondiElimina
  7. grazie! molto molto onorato e compiaciuto :D adesso però devo proseguire la catena e mi metti in mille difficoltà ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM