Passa ai contenuti principali

Mad Men Stagione 3

Torna Mad Men e stavolta ha superato tutte le mie più rosee aspettative, ormai è diventata un piccolo cult dalle mie parti.
Non vedo l'ora di continuare con la quarta stagione che comincierà prestissimo.
Innanzitutto in questa Don Draper diventa papà per la terza volta e voi direte: avrà messo la testa a posto questa volta?
Eh no, le avventurette e le relazioni extraconiugali non mancheranno, già dal primo episodio si porta a letto una hostess che gli fa il filo da vera gatta morta.
Questi anni sessanta non sono poi tanto diversi dai nostri giorni, stavolta però c'è qualcosa in più.
Anche Betty darà una svolta alla sua vita, e comincierà a guardarsi intorno, scoprendosi innamorata di un certo Henry con cui si scambia segreti messaggi.
Il padre di Betty muore, e questo manda in crisi Sally, la figlia maggiore, mentre alla Sterling & Cooper, Conrad Hilton in persona fa un offerta a Don per una campagna per pubblicizzare i suoi alberghi.
I problemi non mancano mai, e se i nostri amici alla fine dovranno fare i conti con uno squalo che mette in vendita la loro agenzia pubblicitaria, Don deve rendersi conto che deve ricominciare daccapo, in tutti i sensi, non solo nel lavoro, ma anche negli affetti familiari.
Riuscirà a riconquistare Betty e tenersi stretta la sua famiglia?
E Betty, come reagirà quando scoprirà Che Don ha preso l'identità di un altro uomo?
E Pete Campbell? Si trova alle prese con un rivale e una promozione che deve dividere con lui, il suo personaggio non è molto approfondito come Don, peccato perchè meriterebbe più che un semplice comprimario, speriamo che nella quarta stagione torni più in forma di prima.
Lo devo dire, in Mad Men non mancano mai i colpi di scena e le sorprese, sempre verso la fine e mai all'inizio, forse è proprio questa la forza di questa serie tv.
Mi è piaciuta? Ma certo che mi è piaciuta xD.
Voto: 8



Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM