Passa ai contenuti principali

La Fabbrica si ferma, per una settimana o quasi...

Tranquilli, sono solo sette giorni, anzi sei, ma va bene.
Ogni tanto bisogna fermarsi per procedere con la nostra vita, e io devo farlo per terminare l'editing del mio romanzo, ma non vi preoccupate, perché i cicli e le rassegne saranno presenti, tutti tranne lo speciale exploitation.
Si tornerà attivi appena avrò finito, io ho fissato il giorno per domenica prossima, giusto in tempo per recensire Barry Lyndon di Kubrick.
Ciò che sarà presente verrà recensito e programmato entro stasera in modo da non lasciarvi completamente soli.
Cosa ci sarà questa settimana?
Il Ciclo Horror Story
Arma Letale 3
e Witness il testimone

Per il resto le attività giornaliere torneranno regolarmente la prossima settimana, in modo da non lasciarvi a bocca asciutta, e se ci riesco a finire prima, faccio persino la recensione di GLOW.
Un abbraccio a tutti e alla prossima settimana.
Arwen.

Commenti

  1. Sì, vengo anche io da una settimana di pausa. Ci sta, quando si ha da fare altro e non si può bloggare come si deve, è giusto così.
    Buon editing :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Buon lavoro ci leggiamo al tuo ritorno! Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Bara, ma non vi lascio proprio, solo che invece di scrivere tutti i giorni ogni tanto farò capolino tra i blogs, per il resto lavoro all'editing finchè non lo finisco ^_^

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM