Passa ai contenuti principali

Argylle - La Super Spia

 

Possiamo parlare di Spinoff legato alla saga di Kingsman?
Ma si, in fondo si tratta sempre di cinema, e quando dico cinema io parlo sempre di divertimento, perché voi lo sapete; oltre al divertimento ovviamente cerco pure i contenuti, e lo svago, perché non devono mai mancare quando si guarda un film.

Argylle arriva proprio nel momento giusto in cui avevo bisogno di svagarmi, e capita che sia una storia costruita così bene che il divertimento arriva proprio quando meno te lo aspetti, attraverso sia l'uso di una storia capace di incollarti sullo schermo, sia con la recitazione degli attori capaci anche di intrattenerti in maniera sporadica e sorprendente.
C'è una scrittrice, che scrive solo storie di spie, ma c'è anche un  mistero da risolvere, e lo risolverà anche grazie un amico che incontrerà.
Non solo, scoprirà anche un mistero legato proprio anche ai suoi genitori anche loro legati al mondo delle spie, e tanto altro ancora.
State ancora fermi lì?
Fossi in voi staccherei ogni cosa e guarderei questo fantastico e sorprendente lungometraggio, che con la musica, l'allegria, e i misteri ha fatto  dell'intrattenimento qualcosa di unico e divertente.
Perciò è normale per chi ama questo genere di film, e io ultimamente lo sto amando tanto, buttarsi nella visione di opere capaci di dare azione, divertimento e allegria, in maniera che non ti immagini.
La saga di  Kingsman è capace di regalare tutto questo e altro ancora, quindi buttatevi nel calderone e lasciatevi incantare, perché le sorprese non finiscono mai.
Soprattutto grazie alla bravura di Bryce Dallas Howard, che nel ruolo della scrittrice ci regala uno dei suoi ruoli più belli e riusciti della sua carriera.
Buona Visione.






Commenti