Passa ai contenuti principali

Scoop

 
Per la seconda recensione di oggi, ho scelto un film che parla di uno scandalo in particolare a cui è legato un membro della corona inglese, sto parlando dello scandalo legato agli incontri nella tenuta del miliardario pedofilo Jeffrey Epstein, alle cui feste il principe ha partecipato, legando addirittura con questo pervertito una amicizia, e non era certamente l'unico a partecipare a questi incontri.
Incontri che venivano organizzati anche dalla sua compagna e che molte personalità potenti passavano del tempo con delle ragazzine che si portavano a letto.




Uno scandalo del genere ha suscitato parecchio clamore, tanto da far perdere al principe il grado di altezza reale, su Netflix, ci sono ovviamente parecchi documentari, e io li ho visti tutti, quindi bene o male so di cosa sto parlando.
Quando ho capito che ne hanno fatto anche un film, non me lo sono fatto scappare e l'ho voluto guardare, ovviamente sempre su Netflix a cui sono abbonata da più di un anno ormai.
Certo, voi capirete che un principe all'inizio è restio a parlare di una cosa così spregevole, ma le tre giornaliste donne, capiscono che devono indagare a fondo, e lo fanno, perché pensano che il principe stia mentendo.
Avranno ragione, ma convincerlo a fare un intervista?
Sarà difficile o no?
Questa è la storia dell'intervista alla BBC che il principe Andrea farà alla giornalista, che lo incalzerà senza pietà finché la verità non verrà a galla, e sarà spietata, oltre che indagatrice, tanto che il principe dovrà per forza dire la verità, che gli piaccia oppure no.
Sarà proprio questo alla fine a fargli perdere i privilegi del suo rango, che è la cosa giusta da fare quando si fanno cose così deprolevoli.
Così Netflix nel suo catalogo inserisce anche un film sullo scandalo Epstein, in modo che tutti sappiano cosa è successo, un film che mi ha colpito molto quando l'ho visto, soprattutto quando il principe prende le sue scappatoie per cercarne di uscire pulito da tutto questo schifo.
Non è un capolavoro ma è da vedere, solo che vi consiglio di vedere prima i documentari, in modo che arrivate alla visione di questa pellicola preparati.
Buona Visione.




Commenti