Passa ai contenuti principali

Bojack Horseman - Stagione 1

 

Eccomi qua, anche io caduta nella rete di Bojack Horseman, volete sapere come è andata?
Allora, ero su Netflix, e l'ho beccata, in un primo momento ho visto altro, poi ho deciso di vederla, le prime due puntate sono andate così così, ma mi hanno colpita e ho deciso a continuare...
Non ci credereste mai, ma me la sono goduta e mi sono pure divertita.
Quello che per l'amico Ford (in pausa dalla blogosfera, ma spero torni presto, dato che è il mio procacciatore preferito di serie tv) è l'erede legittimo di Californication, per la sottoscritta è una serie tv d'animazione scritta benissimo, con una storia capace di farti divertire, si perché se una prova a vederlo, poi non ne può fare a meno, come è capitato a me, quindi se avete l'abbonamento a Netflix, e vi consiglio di farlo perché ci sono un sacco di cose interessanti, tra film, documentari e serie tv, il rischio è che ti diverti un mondo, ritornando a parlare del cavallo antropomorfo, la cui prima stagione racconta la sua voglia di rimettersi in pista, dopo che la serie tv anni novanta horsin' around è terminata e con lei anche la sua carriera di attore, così cerca una ghostwriter per scrivere la sua autobiografia, e c'è anche la sua fidanzata nonché agente, che ha organizzato tutto, riuscirà il nostro eroe a ritornare in pista e trovare il successo?
Non vi resta che guardare questa serie satirica e irriverente, che vi farà divertire un mondo, e se ve lo dico io, che l'ho vista tanto per vedere com'è, perché ero sicura che non mi sarebbe piaciuta, e invece...invece mi è piaciuta un sacco e mi ci sono anche divertita!!
Allora, armatevi di popcorn e cocacola, andate su netflix, e guardatevi questa serie cartoon, per avere un divertimento assicurato, ma attenzione, cartone animato per adulti, non adatto ai più piccoli.
In conclusione, promossa a pieni voti, ben presto approderà anche la seconda stagione.
Non perdetevi questa chicca succulenta.

Ratings ⭐⭐⭐



Commenti