Passa ai contenuti principali

Steven Spielberg

Poteva mancare una pagina dedicata allo zio Steve? Assolutamente no, presto tornerà anche lui per completare la sua filmografia alla fabbrica, intanto potete leggere i film recensiti in passato da me xD

Presente con...
Duel
Sugarland Express
Lo Squalo
1941 - Allarme a Hollywood
Indiana Jones e I predatori dell'Arca Perduta

Et - L'extraterrestre
Indiana Jones e il Tempio Maledetto
Hook - Capitan Uncino
Jurassic Park
Shindler's List
Jurassic Park II Il Mondo Perduto
Salvate Il Soldato Ryan
AI - Intelligenza Artificiale
Minority Report
Prova a Prendermi
The Terminal
La Guerra dei Mondi
Le Avventure di Tin Tin e Il Segreto dell'Unicorno
War Horse
Lincoln
GGG - Il Grande Gigante Gentile
The Post
Ready Player One




Commenti

Post popolari in questo blog

#LaPromessa2021 - I Cugini

  Mi sono sempre chiesta com'erano i primissimi film di Claude Chabrol  regista che apprezzo molto, conosciuto con il film L'Inferno  di cui ho visto parecchi film, con la scusa della promessa per il 2021, ho deciso di mettere in cartellone uno dei suoi primi film: I Cugini .

#LaPromessa2021 - Lili Marleen

  Questo mese saranno tre i film recensiti per la promessa, anche perché non ho fatto tempo a recensire il secondo di aprile, lo faccio adesso, e spero di recensire in breve tempo anche i film di maggio. Adesso tocca a un film di Rainer Werner Fassbinder  da me amatissimo per tanti motivi e chi bazzica questi lidi sa che ho dato parecchio spazio al suo cinema, quest'anno l'ho fatto partecipare alla promessa, selezionando Lili Marleen  mi sarà piaciuto?

Presto alla fabbrica una sorpresa...

  Venghino signori venghino, se ve piace Lino Banfi, se vi siete trastullati con Edwige Fenech, e avete riso co Pierino o simili, non perdetevi la nuova rubrica dove se parla de sto cinema, no, non sono recensioni, ma ho avuto l'idea sopraffina de parlà del cinema de ggenere, o trash all'italiana, perché anche il trash vole il suo spazio perché è de culto eh? La rubrica se chiamerà   STRACULT  perchè il cult lo lasciamo agli estereofili, nella rubrica si parlerà di diversi film, solo parole e fatti soprattutto che parlano di un certo cinema che andava forte negli anni settanta ottanta o giù di lì. Ci saranno risate e ricordi a non finire, e per chi vuole partecipare mi contatti su facebook o via email o anche sotto questo post CIAOOOOO!!!