Passa ai contenuti principali

7 Psicopatici

 
Seconda e ultima recensione per oggi, siete davvero curiosi di conoscere il vero esordio cinematografico di Martin McDonagh?
Io sinceramente si, per questo avevo messo su letterboxd il film in watchlist, in maniera che al momento giusto potevo guardarlo, e una volta arrivato il momento non me lo sono di certo fatto scappare.

Il film ha un cast di tutto rispetto, che va da Colin Farrell, attore ormai di tutto rispetto, Sam Rockwell, che interpreta il suo amico e lo aiuta nella stesura della sceneggiatura per il suo film, che dovrebbe girare, Christopher Walken, Tom Waits, Woody Harrelson, e le due donne, che  potrebbero essere le loro compagne, Abbie Cornish e Olga Kurilenko che sono le loro compagne.
Il problema è che loro cercano degli psicopatici che questi attori devono interpretare, non che lo sono per davvero.
Questo è l'esempio lampante che si presenta loro davanti, questi interpreti sono psicopatici per davvero, e dovranno combattere affinché la cosa non si sappia troppo in giro affinché tutto fili liscio e a dovere.
Riusciranno a nasconderlo agli spettatori? Oppure si troveranno nella spiacevole situazione di farlo conoscere nonostante tutto?
Martin McDonagh dirige la sua folgorante opera prima con un cast di attori di tutto rispetto, che sorprende e coinvolge dall'inizio alla fine, e facendo in modo che sia lo spettatore stesso a divertirsi restando incollato alla poltrona dall'inizio alla fine del film.
Poi, come non potremmo definire attore feticcio di McDonagh, Colin Farrell? Mi sembra il volto perfetto per i suoi personaggi un po' sopra le righe non trovate?
Quindi non perdete altro tempo, e lasciatevi conquistare da un film capace di essere allo stesso tempo  una commedia e un thriller di tutto rispetto e di conquistare lo spettatore dall'inizio alla fine.
Buona Visione.




Commenti