Passa ai contenuti principali

A Grande Richiesta

Ehy, si, dico a te...
Come lo zio sam ti dico I WANT U
Ma per cosa?
Vorresti vedere una recensione a richiesta alla fabbrica dei sogni?
Che aspetti allora? Armati di ingegno e fantasia e fai la tua richiesta ad Arwen, che cercherà in tutti i modi possibili di accontentarti, ma attenzione  a non richiedere un film già recensito, sbircia nell'archivio delle recensioni, o se non ce la fai chiedi pure ad Arwen che ti confermerà + o - se il film da te richiesto è stato recensito e te lo linka, non c'è problema, e se il film non c'è?
Lo guarda, e te lo recensisce in un battibaleno, ovviamente ogni settimana come ogni buona rubrica che si rispetti. ovviamente sarà un film a settimana ok?
Vi piace questa iniziativa? La fabbrica dei sogni vuole crescere bene, e per farlo ha bisogno di te, come lo zio Quentin fa notare a voi tutti amici che seguite questo fantastico blog, vi piace l'idea?
Ooookay, allora largo alle richieste, e non fate complimenti...
Ps: Evitate cinepanettoni, e reality horror, perchè ad Arwen non piacciono proprio ok? xD
Detto questo largo alle richieste!!!
Buon Divertimento :)

Commenti

  1. Ultimamente è tornato alla ribalta il buon Kevin Costner... Sì vabbè, con la pubblicità del tonno. Ma a giugno uscirà un film diretto da McG, su sceneggiatura e soggetto scritti da Luc Besson: 3 days to kill (l'ho già visto, ma non esprimo giudizi, per lasciarti -vi la curiosità di vederlo). Ebbene, che ne diresti di recensire un bel film di più di 20 anni fa (1993) diretto da Clint Eastwood che vede proprio Costner protagonista? Un mondo perfetto.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. 2009 di Daniele Gangemi con Corrado Fortuna e Alessandro Haber, ambientato a Catania, narra le vicessitudini di uno studentesso universitario

      Elimina
    2. si ho visto, è già al lavoro sul mulo :D

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM