A Grande Richiesta

Ehy, si, dico a te...
Come lo zio sam ti dico I WANT U
Ma per cosa?
Vorresti vedere una recensione a richiesta alla fabbrica dei sogni?
Che aspetti allora? Armati di ingegno e fantasia e fai la tua richiesta ad Arwen, che cercherà in tutti i modi possibili di accontentarti, ma attenzione  a non richiedere un film già recensito, sbircia nell'archivio delle recensioni, o se non ce la fai chiedi pure ad Arwen che ti confermerà + o - se il film da te richiesto è stato recensito e te lo linka, non c'è problema, e se il film non c'è?
Lo guarda, e te lo recensisce in un battibaleno, ovviamente ogni settimana come ogni buona rubrica che si rispetti. ovviamente sarà un film a settimana ok?
Vi piace questa iniziativa? La fabbrica dei sogni vuole crescere bene, e per farlo ha bisogno di te, come lo zio Quentin fa notare a voi tutti amici che seguite questo fantastico blog, vi piace l'idea?
Ooookay, allora largo alle richieste, e non fate complimenti...
Ps: Evitate cinepanettoni, e reality horror, perchè ad Arwen non piacciono proprio ok? xD
Detto questo largo alle richieste!!!
Buon Divertimento :)

4 commenti:

  1. Ultimamente è tornato alla ribalta il buon Kevin Costner... Sì vabbè, con la pubblicità del tonno. Ma a giugno uscirà un film diretto da McG, su sceneggiatura e soggetto scritti da Luc Besson: 3 days to kill (l'ho già visto, ma non esprimo giudizi, per lasciarti -vi la curiosità di vederlo). Ebbene, che ne diresti di recensire un bel film di più di 20 anni fa (1993) diretto da Clint Eastwood che vede proprio Costner protagonista? Un mondo perfetto.

    RispondiElimina

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)