Passa ai contenuti principali

Cinque Appuntamenti Al Buio

 

Terza e ultima recensione del giorno, poteva mancare? Ho appena terminato di mangiare e allora finisco anche con le mie recensioni quotidiane, e stavolta parlo di una piccola e deliziosissima commedia, che parla di due sorelle, una deve sposarsi, l'altra Lia è single e gestisce una sala da te col suo amico omosessuale che la adora.

Arriva sempre il momento della riunione familiare, e avviene proprio quando una delle sorelle deve sposarsi.
Alla cena per festeggiare l'avvenimento una zia le dice che deve andare a cinque appuntamenti al buio per trovare l'amore, lei ci andrà, ma avrà anche una bellissima sorprensa che non si aspetta, ed è proprio vicino a lei.
Cinque appuntamenti al buio è una commedia che viaggia sull'orlo della semplicità, non richiede molte pretese, è un film leggero e va preso per quello che è, ottimo per passare tempo con le tue migliori amiche, perché è capace di farti arrivare il sorriso sulle labbra.
Certo non puoi pretendere l'originalità, io l'ho trovato su CB01 ma poi accorgendomi che era un prodotto Amazon Prime l'ho visto lì e mi sono divertita.
In effetti è una commedia che parla d'amore, affetti familiari, tradizioni, e capacità di sapersi destreggiare nel mondo, non parla certo di argomentazioni pesanti.
Giusto un film da gustare con un ottima tazza di te cinese, come quello che prepara Lia per i suoi clienti tanto per fare un esempio, accanto alle tue amiche.
L'amore busserà alla sua porta come ha fatto per sua sorella?
Io penso proprio di si, e lo penserete anche voi quando lo guarderete.
Buona Visione.




Commenti