Club Silencio

Club Silencio
Special Settimanale di approfondimento cinematografico curato da Arwen Lynch
Per chi segue il blog si sarà imbattuto in queste parole in corsivo e grassetto del post del sabato sera, che è la grande novità di questo 2014.
Club Silencio è uno special settimanale che non contiene recensioni ai film, ma approfondisce i film stessi, e ci sono stati ben 6 appuntamenti, di cui è in arrivo il settimo, compresa una monografia a David Lynch...se volete potete partecipare anche voi mandando un testo, curiosità, news o qualsiasi cosa riguarda il film in oggetto o il regista in oggetto se si tratta di una monografia registica...
dove? Naturalmente qui lafabricadeisogni@gmail.com presto saranno inseriti i link dei primi sei appuntamenti, di cui il primo ciclo terminerà a giugno, per poi ricominciare a settembre

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)