Passa ai contenuti principali

Darren Aronofsky

Pazzoide, discontinuo, interessante, capace di girare piccolissimi cult, come faranoici disastri, non è certo un regista di mezze misure, e questo suo essere discontinuo lo rende particolare, primo regista scoperto in rete - quando frequentavo un forum dedicato a David Lynch, e approfondito in rete, aspetto di vedere la sua ultima fatica, appena sarà disponibile in rete.
My Story With Darren Aronofsky
La mia storia con Aronofsky è una storia particolare, senza dubbio è un regista talentuoso e visionario, un po' pazzoide come ho detto all'inizio della scheda, ma senza dubbio da tenere d'occhio. Capace di girare capolavori come Pi Greco, Requiem for a Dream, The Wrestler, e il Cigno Nero, e anche autentici disastri, come Noah e The Fountain, attendo di vedere Mother!



Tributo



Filmografia

Pi-Greco - Il Teorema del Delirio (1998) durata 84 minuti
Requiem for a Dream (2000) durata 102 minuti
The Fountain - L'albero della Vita (2006) durata 96 minuti
The Wrestler  (2008) durata 112 minuti
Black Swan - Il Cigno Nero (2010) durata 108 minuti
Noah (2014) durata 138 minuti
Madre! durata 121 minuti

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Collezionista di Carte

 Una produzione targata Martin Scorsese , da sempre amico e collaboratore di Paul Schrader , che gli ha scritto diversi film, stavolta tornano insieme il primo come produttore esecutivo, il secondo come regista, per un film che narra le gesta di un giocatore di poker dal passato oscuro, mi sarà piaciuto?

The OA

 Alla fine ce l'ho fatta, sembrava una serie pallosa, ma è tutt'altro che pallosa, appena ho cominciato a vederla nel lettore e in tv non sono riuscita a smettere, e gli episodi restanti che dovevo vedere alla fine li ho visti tutti d'un fiato, vi sembra strano? Assolutamente no, restate con me per intraprendere un viaggio incredibile con una delle serie migliori di quest'anno.

The Spooky Season - I consigli Horror di zio Tibia

 Ciao zombetti, Arwen deve avermi ascoltato, sono qui alla fabbrica per invitarvi a seguire i miei consigli horror per la Spooky Season. E ci sarà anche la settimana horror alla fabbrica, Arwen mi ha detto che mi darà spazio, e faremo le recensioni doppie, io con il mio punto di vista e lei con il suo, che cara... Intanto cliccate sul link  click  dove vi consiglio Nightbooks racconti di Paura, ma questo è solo il primo film, ce ne saranno altri ancora. Un abbraccio zombetti dal vostro caro zio tibia.