Passa ai contenuti principali

Little Dixie

 

Un cartello della droga chiede al governatore una tregua, che questi non accetta per ovvie ragioni.  Un uomo di quella banda purtroppo muore ed è il parente del capo, questo fa si che scatti la vendetta nei confronti di Doc il governatore, che per ovvie ragioni ha rifiutato la tregua.
Adesso dovrà lottare per salvare e proteggere la cosa che più ama al mondo: sua figlia Dixie, presa di mira dal capo del cartello.

Un piccolo film d'azione, che è anche capace di incollarti alla poltrona, non dura molto, ha anche una trama thriller capace di intrigare lo spettatore, il che è anche un bene; considerato che il protagonista praticamente non si può fidare di nessuno apparte la sua famiglia.
E deve lottare per quella famiglia, prima che sia troppo tardi, prima che soccombano e si ritrova solo senza affetti, deve essere capace di dimostrare tutto l'amore che ha dentro di se; soprattutto contro quelle persone che si fanno vedere amiche e non lo sono.
Anche ai piani alti ci sono persone di cui non si può fidare, e lo riesce a capire fin da subito che la sua lotta contro quel cartello della droga la deve fare da solo.
Sarà una lotta durissima e senza esclusione di colpi, e come un buon action movie deve fare, ci vuole un protagonista capace di tirare fuori le balls per difendere coloro che ama.
Non sono certamente quattro scalmanati con cui deve lottare.
Ho rimandato la recensione di questo film per parecchio tempo, anche perché ho voluto recensire altri film, lo sto facendo adesso, e non me ne pento di averlo fatto anche perché nonostante non sia un capolavoro, il film mi è piaciuto, e in questo periodo di ricovero, certamente, sto guardando tanti di quei film che quasi ho perso il conto, e sono felice così, anche perché sto meglio e spero di risolvere in fretta la guarigione per il mio tumore.
Continuando a parlare del film, se non avete molte pretese, è il film giusto per voi, vi intrattiene piacevolmente senza stancarvi.
Guardatelo.




Commenti