Passa ai contenuti principali

Mea Culpa

 

Un altra recensione per voi, con un film Netflix giusto per non farvi mancare nulla, un thriller dove nulla è come appare.



Le vie della vendetta possono portare a strade inaspettate, una donna avvocato in carriera in crisi col marito da molto tempo, dato che ha perso il lavoro e praticamente lo mantiene, si imbatte in un caso di omicidio riguardante un pittore accusato di aver ucciso la fidanzata e occultato il cadavere, ma le cose stanno davvero così?
Mea la protagonista, dovrà cercare dentro se stessa la verità, perché l'unica persona che le sta veramente vicina è la moglie del fratello di suo marito.
La suocera malata di cancro è egoista, e chiede per se tutto il tempo ai figli, e sembra che tutto debba girare attorno a lei.
Il fratello di suo marito, ha deciso di collaborare col procuratore e le chiede di non accettare il caso, insomma facciamo anche che la fidanzata del pittore è ancora viva?
Si capisce benissimo che qui c'è qualcosa che non gira per il verso giusto no?
A collaborare con lei c'è anche un investigatore, che oltre la cognata è l'unica persona veramente dalla sua parte?
Il film mi è piaciuto un sacco, l'ho trovato coinvolgente e ben costruito, e ovviamente nelle pellicole in cui nulla è come appare io mi ci butto per scoprire cosa succede di intrigante, e questa pellicola ovviamente non è assolutamente da meno.
Non sempre su Netflix si trovano dei brutti film, quelli che ho visto a parte qualcuno che non ricordo nemmeno non mi sono dispiaciuti, qual'è la soluzione del caso?
Non riuscirete nemmeno ad immaginarla, ovviamente centra la vendetta dei due mariti, e qui mi fermo perché altrimenti vi rovinerei la sorpresa e non sarebbe giusto.
In conclusione, un film intrigante e coinvolgente, che merita di essere visto.



Commenti