Passa ai contenuti principali

She Hulk - Attorney at Law

 

Tornano alla fabbrica le serie tv, ogni giovedì ci sarà una stagione di quelle che seguo o una miniserie, in modo da diversificare un po' le tematiche del blog, non solo più film, ma anche qualcosa che attiri maggiormente l'attenzione.



Questa settimana ho scelto She Hulk, perché prima volevo recuperarla, l'hanno scorso l'avevo cominciata,  ma dopo tre episodi non l'avevo vista; siccome ho deciso di inserirle bene alla fabbrica e di farne almeno una a settimana, un po' anche per divertimento, come faccio per i film.
Attenzione, il giovedì le recensioni saranno quattro, perché si aggiunge anche la serie tv, quindi siete pronti per scoprire cosa ne penso di She Hulk?
She Hulk è un divertimento, puro intrattenimento, ma non dovete prenderlo troppo sul serio, anche perché è fatta a posta per questo motivo.
Certo è una miniserie, c'è stata una sola stagione e non ce ne sarà un altra, anche perché sospetto non abbia avuto l'appeal che hanno avuto altre serie tv, ed è comprensibile, anche a me non è dispiaciuta, ma certamente non mi ha fatto impazzire come altre miniserie o serie tv che ho visto.
A lungo andare però tre episodi al giorno sono volati via, ho cominciato domenica scorsa e ho finito martedì, devo però confessare che mi ha fatto ridere, mi ha tenuto compagnia in questi tre giorni, dove mi ha fatta svagare in un modo che non mi aspettavo, bisogna guardare sempre film? Ovviamente no, ogni tanto una serie tv a settimana ci può stare, e ne ho in mente di farne altre, in modo da tenere anche voi in compagnia, ed è una bella cosa da fare.
L'avvocato Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner entra accidentalmente in contatto con il sangue del cugino, e si trasforma in She Hulk, solo che da questa trasformazione non si torna indietro, un incidente in tribunale le fa perdere il posto di lavoro, e nessuno sembra disposto ad assumerla fino a quando il suo ex capo non inventa un ufficio per supereroi adatto a lei.
E così che Jennifer aiuta altri supereroi, che come lei hanno problemi legali.
Il lato comico ovviamente è quello che mi è piaciuto di più.
Ci sono molte parentesi in cui il divertimento esplode, anche con una produzione televisiva Marvel Comics, che è quello che mi ha sorpreso maggiormente.
Una miniserie carina, scacciapensieri, che certamente diverte e ti tira su il morale, guardatela solo per puro autentico intrattenimento.
Buona Visione.



Commenti

  1. L'avevo trovata molto divertente, soprattutto quando diventava metanarrativa, ma nel complesso non mi ha lasciato granché.

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM