Passa ai contenuti principali

007 - No Time To Die

Daniel Craig, mi mancherai moltissimo.
Comincia così la recensione all'ultimo film, che per me è il migliore 007 tra quelli interpretati da Daniel Craig, della saga dedicata all'iconico agente segreto James Bond, che fa ormai parte dei personaggi entrati nel mio cuore.




Questo capitolo potremmo definirlo un capolavoro, per una serie di specificati motivi, è avvincente, è coinvolgente, ed ha una storia capace di incollarti alla poltrona dall'inizio alla fine. L'ho visto ieri, e personalmente credo che la storia con protagonista proprio Daniel Craig continui per tutti i cinque film con lui protagonista, non si sa effettivamente che fine abbia fatto Vesper Lind, io credo sia sparita, e gli abbia fatto credere di essere morta, anche perché nella sua tomba è esplosa una bomba.
Per quanto riguarda l'altra storia c'è la spectre ormai chiusa, ma un uomo minaccia di mettere in serio pericolo il pianeta, e nonostante si stia godendo la pace dei sensi in Giamaica, dove ha deciso di prendersi una pausa dalle sue missioni, deve tornare in azione, per sventare i piani criminali dell'uomo, e non è mica facile, perché la donna che ama e crede gli sia nemica ha una figlia proprio rapita da questo criminale affiliato alla spectre.
Ce la farà a riconquistare la sua amata e salvare la sua bambina?
Io penso che l'ultimo capitolo della saga di James Bond, che tornerà anche la prossima settimana con il volto di Timothy Dalton, in 007 Zona Pericolo nella rubrica Riguarda & Recensisci, sia eccezionale, un film che tocca nel profondo dell'animo umano, ed è interessante anche vedere Rami Malek nei panni del cattivo, che qui si dimostra davvero bravo.
Terza e ultima recensione per oggi, che ci regala uno dei migliori film su James Bond, ne ho moltissimi da vedere, anche perché sono 25 film e sono tanti, ho visto per ora gli ultimi, ma arriveranno ovviamene tutti, perché devono essere alla fabbrica, perché stiamo parlando di uno dei personaggi più famosi e iconici della storia del cinema.
E di capolavori, i film tratti dai romanzi di Ian Fleming, ce ne ha regalati tanti, allora, che aspettate a guardare questa serie iconica?
Quando ho cominciato io, non pensavo che mi prendesse così tanto, eppure mi ci ha presa, tanto da volerli vedere tutti quanti, e continuo anche la prossima settimana, e quella seguente, perché non si sottovaluta mai un personaggio come James Bond.
Buona Visione.

 



Commenti