Passa ai contenuti principali

Madame Web

 

Una recensione tanto per passare tempo, come dice il mio amico Cassidy in un blog si deve sempre parlare di eroi, e io aggiungo, maschi e femmine che siano, l'importante è che il divertimento sia palese, nonostante tutto.

Personalmente non penso che Madame Web sia un grande film, è palesemente uguale ad altri comics movies girati prima di lui (qui si capisce il clamoroso flop al botteghino, ma voi sapete che il botteghino è l'ultima cosa a cui penso quando scelgo di guardare un film.) quindi, l'ho visto senza aspettarmi un granché al di fuori del semplice e puro intrattenimento per non pensare a nulla (ho avuto una giornata di me*** scusando il termine), e così dopo essermi sfogata in un pianto liberatorio con mia cugina ho terminato la visione.
Mi sono divertita è ovvio, il film è palesemente un giocattolone costruito dalla casa cinematografica sony mcu proprio per questo motivo, e staccare proprio oggi mi è servito molto.
Adesso posso vedere ovviamente i film che mi ero prefissata di vedere, con la speranza che mi possano piacere così ve ne parlo.
Madame Web adesso vi parlo di lei, scegliendo di non fare una seria critica cinematografica, ma parlandovene in maniera spiccia, e dicendovi, che è meglio guardarlo nella tv di casa vostra che al cinema, anche perché non è che sia un granché come film, in giro ci sono film decisamente migliori che meritano di incassare più di questo.
Come film giocattolo può andar bene in una serata con gli amici a bere birra e mangiare patatine, tanto per fare un esempio.
Poi ovviamente è ottimo per noi cinefili come titolo da far passare tra un opera impegnativa e l'altra, tanto per far riposare il cervello.
Ecco in questa veste, può essere un ottimo prodotto per non stressare il cervello, e passare alla visione di un altro film in maniera lucida e più riposata.
Non male, ma in giro c'è decisamente di meglio.



Commenti