Passa ai contenuti principali

Ciao Bradipuccio

 

Sono venuta a conoscenza da poche ore della dipartita di uno dei migliori bloggers cinefili della blogosfera, ci siamo conosciuti che lui ha visitato la fabbrica e aveva commentato la mia rece de lo spazio bianco, da lì ho partecipato al suo blog, ed è stato per un periodo il sostituto di Robydick fino a quando ha lasciato, forse perché incasinato il suo blog.
Bradipuccio (come lo chiamavo io affettuosamente) era davvero un cinefilo tra i più competenti della blogosfera, e mi ha aiutato anche con Oasis facendomi conoscere il grande Lee Chang-Dong non ci siamo mai visti di persona, ma gli ero particolarmente affezionata.
So long amico mio, Riposa in Pace.
Arwen

Commenti

  1. Un vero dispiacere, anche io l'ho conosciuto solo tramite blog, una vera tragedia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si decisamente, ma non si sa come è morto, ho visto un post scritto dalla Bolla sul gruppo facebook FICA e ho detto cosa? Noooo

      Elimina
  2. Una gran brava persona, blogger divertente e competente, marito e padre fantastico.
    Emidio, sempre nel nostro 🧡

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Un'enorme perdita, davvero. Sono ancora sconvolta.

    RispondiElimina
  4. L'unico blogger che leggevo prima di diventare blogger a mia volta, una notizia terribile. Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terribile è dir poco Cassy ci mancherà moltissimo RIP Bradipo

      Elimina
  5. Sono ancora incredulo ..un amico davvero speciale!
    Se bloggo da otto anni è vesclusivo suo merito ( o colpa, avrebbe detto .) ❤️

    RispondiElimina
  6. Anche io gli ero affezionato.
    Davvero una terribile notizia. :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM