Passa ai contenuti principali

Ciclo Horror Stories - Summer Edition -Cujo

Non sarà una recensione lunga, anzi la faccio breve: Questo film non mi ha convinta molto, troppo poco mordente per un cane che da mansueto diventa mostruoso, mi aspettavo qualcosa di più, invece questo qualcosa che mi aspettavo non arrivava. Sono sicura che il romanzo da cui è tratto ha più mordente.
Ma si sa, i film tratte dalle opere di King, a parte pochi titoli, non sono del tutto riuscitissimi.
Cujo resta uno dei titoli minori tradotti dalle opere del re.
Certamente un cane così docile che diventa mostruoso, sulla carta certamente può funzionare, ma sullo schermo non so, non mi ha convinta del tutto.
Sicuramente il romanzo sarà certamente migliore del film in questione.
Per me resta un film senza infamia e senza lode che non aggiunge molto al genere horror.


Commenti

  1. Io ho il dvd... Che dire, è un film di quegli anni, funziona per quegli anni.
    Nulla di che, sia chiaro...

    Moz-

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM