Passa ai contenuti principali

A Grande Richiesta

Ehy, si, dico a te...
Come lo zio sam ti dico I WANT U
Ma per cosa?
Vorresti vedere una recensione a richiesta alla fabbrica dei sogni?
Che aspetti allora? Armati di ingegno e fantasia e fai la tua richiesta ad Arwen, che cercherà in tutti i modi possibili di accontentarti, ma attenzione  a non richiedere un film già recensito, sbircia nell'archivio delle recensioni, o se non ce la fai chiedi pure ad Arwen che ti confermerà + o - se il film da te richiesto è stato recensito e te lo linka, non c'è problema, e se il film non c'è?
Lo guarda, e te lo recensisce in un battibaleno, ovviamente ogni settimana come ogni buona rubrica che si rispetti. ovviamente sarà un film a settimana ok?
Vi piace questa iniziativa? La fabbrica dei sogni vuole crescere bene, e per farlo ha bisogno di te, come lo zio Quentin fa notare a voi tutti amici che seguite questo fantastico blog, vi piace l'idea?
Ooookay, allora largo alle richieste, e non fate complimenti...
Ps: Evitate cinepanettoni, e reality horror, perchè ad Arwen non piacciono proprio ok? xD
Detto questo largo alle richieste!!!
Buon Divertimento :)

Commenti

  1. Ultimamente è tornato alla ribalta il buon Kevin Costner... Sì vabbè, con la pubblicità del tonno. Ma a giugno uscirà un film diretto da McG, su sceneggiatura e soggetto scritti da Luc Besson: 3 days to kill (l'ho già visto, ma non esprimo giudizi, per lasciarti -vi la curiosità di vederlo). Ebbene, che ne diresti di recensire un bel film di più di 20 anni fa (1993) diretto da Clint Eastwood che vede proprio Costner protagonista? Un mondo perfetto.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. 2009 di Daniele Gangemi con Corrado Fortuna e Alessandro Haber, ambientato a Catania, narra le vicessitudini di uno studentesso universitario

      Elimina
    2. si ho visto, è già al lavoro sul mulo :D

      Elimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM

Post popolari in questo blog

#LaPromessa2021 - I Cugini

  Mi sono sempre chiesta com'erano i primissimi film di Claude Chabrol  regista che apprezzo molto, conosciuto con il film L'Inferno  di cui ho visto parecchi film, con la scusa della promessa per il 2021, ho deciso di mettere in cartellone uno dei suoi primi film: I Cugini .

#LaPromessa2021 - Lili Marleen

  Questo mese saranno tre i film recensiti per la promessa, anche perché non ho fatto tempo a recensire il secondo di aprile, lo faccio adesso, e spero di recensire in breve tempo anche i film di maggio. Adesso tocca a un film di Rainer Werner Fassbinder  da me amatissimo per tanti motivi e chi bazzica questi lidi sa che ho dato parecchio spazio al suo cinema, quest'anno l'ho fatto partecipare alla promessa, selezionando Lili Marleen  mi sarà piaciuto?

Presto alla fabbrica una sorpresa...

  Venghino signori venghino, se ve piace Lino Banfi, se vi siete trastullati con Edwige Fenech, e avete riso co Pierino o simili, non perdetevi la nuova rubrica dove se parla de sto cinema, no, non sono recensioni, ma ho avuto l'idea sopraffina de parlà del cinema de ggenere, o trash all'italiana, perché anche il trash vole il suo spazio perché è de culto eh? La rubrica se chiamerà   STRACULT  perchè il cult lo lasciamo agli estereofili, nella rubrica si parlerà di diversi film, solo parole e fatti soprattutto che parlano di un certo cinema che andava forte negli anni settanta ottanta o giù di lì. Ci saranno risate e ricordi a non finire, e per chi vuole partecipare mi contatti su facebook o via email o anche sotto questo post CIAOOOOO!!!