Passa ai contenuti principali

Omicidio a Easttown

 

Continua con successo a casa Lynch, la visione di serie tv, e si continua con una miniserie, di produzione HBO, la rete americana che produce le migliori serie, allora come è andata la visione?
Anticipo che per me è stata una sorpresa vedere Kate Winslet interpretare un ruolo difficile e sofferto come quello di Mare una agente di polizia con un dolore che ancora non ha elaborato, che si trova alle prese con un difficile caso di omicidio.
Bellissima miniserie, cos'altro dire dopo che l'hai vista?
Personalmente ritengo Kate Winslet una delle migliori attrici in circolazione, e questo ruolo lo conferma, poi ricordo che si è lamentata coi produttori perché volevano ritoccare la sua scena di nudo con Guy Pierce, e aveva ragione, perché interpretava una donna di una certa età, e sarebbe stato poco realistico ritoccare.
Comunque, ecco la trama:
Una giovane donna viene trovata morta in un parco, a indagare è Mare con un giovane collega arrivato da poco, Colin che si affeziona a lei.
Allo stesso tempo seguono le indagini per la sparizione di un altra ragazza, da mesi, di cui apparentemente si sono perse le tracce.
Questi due eventi sono scollegati, ma lasciano uno sconcerto nella cittadina, anche perché si scopre che la ragazza uccisa, aveva molti scheletri nell'armadio, destinati a uscire fuori.
E quando questi vengono rivelati, nella famiglia di Mare avvengono degli sconvolgimenti inaspettati, poi lei si mette in terapia con una psicologa e scopre che non ha elaborato ancora la perdita del figlio per suicidio.
La dottoressa pensa che lei svolge il lavoro in polizia per evitare di elaborare il lutto, e anche perché non è più capace di salire in soffitta dopo aver trovato suo figlio morto.
Una miniserie emozionante dolorosa, e coinvolgente che vi sorprenderà tenendovi incollati alla poltrona.
Bravissima Kate Winslet.
In conclusione: BUONA VISIONE.

Ratings ⭐⭐⭐⭐1/2








Commenti