Passa ai contenuti principali

Pam & Tommy

 

Se volete conoscere la storia del sextape, di Pamela Anderson, e Tommy Lee, ecco la serie giusta per voi, io l'ho vista e vi posso assicurare che l'ho ritenuta molto coinvolgente.
Tommy Lee batterista dei Motley Cure, e Pamela Anderson, star della serie tv baywatch, si incontrano e si innamorano subito, tanto da sposarsi a pochi giorni dalla loro conoscenza, durante il viaggio di nozze, i due si filmano mentre hanno un rapporto sessuale, un video privato, una storia apparentemente senza importanza.
Al ritorno a casa, lui fa dei lavori di ristrutturazione, ma ha dei problemi con un operaio, che non viene pagato, questi per vendicarsi pesca la videocassetta del loro incontro sessuale e cerca di venderla, ma si trova davanti  a un muro perché non ha la liberatoria.
Come fare per venderla? Ad un certo punto ha un intuizione INTERNET.
Il video diventa virale, e quando i diretti interessati se ne accorgono, è ormai troppo tardi, a nulla serviranno le cause contro Bob Guccione e altri, e niente può fermare la diffusione del video, che diventerà a macchia d'olio, ben presto anche il rapporto tra Pamela Anderson e Tommy Lee si deteriorerà.
Una serie tv particolare, che racconta del primo video virale della storia, e di come una persona abbastanza intelligente e scafata, possa invadere la privacy di altri per pura e semplice vendetta, per risentimento per un mancato pagamento.
Ecco, questo lato della serie mi è particolarmente piaciuto, peccato che Pamela Anderson non l'ha voluta vedere, secondo me se le avrebbe dato una chance le sarebbe piaciuta.
Si sottolinea anche il sessismo degli avvocati durante la causa, in cui viene sottolineato che la colpevole potrebbe essere chi ha subito questo furto, non chi lo ha perpetrato.
Bella mi è piaciuta, ve la consiglio.

Ratings ⭐⭐⭐




Commenti