Passa ai contenuti principali

Due Padri di Troppo


 Bisogna avere coraggio per essere genitori, e ancora di più a ricevere la notizia che probabilmente hai un figlio, devi trovarlo e riportarlo a casa dalla madre e dal padre putativo.
E' di questo che si occupano i due protagonisti di questo straordinario film, che diverte senza stancare mai, e ha due degli attori protagonisti più divertenti d'america che siano mai apparsi sullo schemo: Robin Williams protagonista di questa rassegna che tanto mi sta dando in questi mesi di degenza in ospedale, facendomi divertire, e Billy Crystal, con cui anche con lui mi sto divertendo.
Era da tempo che i buoni sentimenti al cinema non li vedevo più, e sinceramente guardare questo genere di film, mi ha un po' rasserenata.
Pensavo che non ne facessero più film del genere, e invece li fanno, questa cosa mi fa molto felice, anche perché con due attori così bravi come Williams  e Crystal, il divertimento non è garantito, ma è assicurato, perciò è stata una gioia guardare questo film, capace di rasserenarmi e  coinvolgermi dall'inizio alla fine senza stancarmi mai.
C'è anche un cast di attori di tutto rispetto, sia da una parte che dall'altra, e che se volete un film capace di farvi sorridere allegramente allora guardate questo film, e vi assicuro che la vostra giornata si colorerà di mille colori.
Un altro film con protagonista un Robin Williams felicissimo di essere padre, questo è proprio il film giusto da vedere, non ci credete? Provate a guardalo, sono sicura che cambierete subito idea.
Buona Visione.



Commenti