Passa ai contenuti principali

Prima o Poi Me Lo Sposo


 Ieri per potermi svagare per tutta la giornata, ho deciso di guardare un bel po' di film, così ho visto anche questa divertente commedia con protagonisti Adam Sandler e Drew Barrymore, che vestono i panni di Robbie e Julia, che sono in procinto di sposarsi con i rispettivi fidanzata, lui con Linda, una donna attratta più da quello che faceva quando si sono conosciuti, anziché essere innamorata di lui, lei con Glenn un broker perennemente in fregola che scopa in giro, fregandosene dei sentimenti della fidanzata.
Per una incredibile ragione si trovano a lavorare nello stesso locale, lui come cantante di matrimoni, lei come cameriera, e piano piano si innamorano, e prestissimo scoprono che i rapporti con i rispettivi fidanzati sono più di facciata che di altro, dato che non provano i sentimenti per loro.
La cosa che mi ha resa incredibilmente affascinante la pellicola, è il fatto che l'amore non puoi prevederlo, arriva all'improvviso senza che tu te ne renda conto, e non puoi certamente controllarlo.
I sentimenti veri e autentici ti travolgono come un fiume in piena, e presto, capisci benissimo che i rapporti costruiti precedentemente, sono solo superficiali, storie che comunque prima o poi sarebbero terminate ugualmente, tanto vale concluderle al momento giusto e rifarsi una vita con la persona amata piuttosto che mandarle avanti  senza alcun trasporto.
Un film delizioso, che ha sorpreso anche me, se non l'avete visto guardatevelo, sono sicura che questa piccola ma grande commedia romantica, riuscirà a sorprendervi esattamente come ha sorpreso me quando ieri l'ho vista.
Buona Visione.





Commenti