Passa ai contenuti principali

Bad Boys

 

Per anni mi sono divertita a stroncare i film di Michael Bay, perché l'ho sempre ritenuto un regista non all'altezza del suo ruolo, a volte i suoi film li saltavo a priori; però, siccome sono una fan di Will Smith, ho voluto dare una chance a Bad Boys che non ho mai visto.

Si può certamente cambiare idea su un regista, anche se fa film di cassetta, e di facile intrattenimento, perché ovviamente Michael Bay è questo, inutile negarlo, pensare che potrebbe fare un capolavoro non  è proprio il caso.
Eppure con Bad Boys, ti sforna un poliziesco action niente male, ha dimostrato di fare un film di carattere che mi ha divertito e intrattenuto in questi giorni di ricovero, dove sto facendo delle cure palleative per rimettermi in forma e curare il mio tumore.
Penso che da ora in poi Michael Bay, non sarà così maltrattato da me come prima, e che con questo film abbia ottenuto quel perdono che cercavo da tempo di dargli.
Ed è una cosa piacevole a dirsi, anche perché gli attori sono simpatici, la storia è simpatica, e riesce a  catapultarti in un groviglio di avventura, azione, poliziesco che non ti stanca mai.
Ci sono due poliziotti, e una partita di droga da tenere sotto controllo, con una banda intenzionata ad uccidere la testimone di un omicidio che devono proteggere, riusciranno a farlo?
Due poliziotti che sono anche amici fraterni, e devono lavorare fianco a fianco per sconfiggere questa banda di scalmanati che rischia di rovinare tutto.
Un film che è scritto molto bene, con una colonna sonora tipicamente anni novanta, dove ti diverti anche a ballicchiarla mentre guardi il film, ma cosa volete di più dalla vita voi?
E così, per vostra gioia e sollucchero, la vostra cara Arwen ha fatto pace con Michael Bay, e credo che questo sia un avvenimento da festeggiare no?
Apparte gli scherzi, il film è molto bello, mi è piaciuto tanto, e credo che meriti di essere visto e goduto anche con i vostri amici, tanto Will Smith è uno forte che vince sempre, e stavolta anche Michael Bay.
Buona Visione.



Commenti