Passa ai contenuti principali

Land of Bad

 
Per colpa di un errore di Kinney, la missione si presenta piena di pericoli, in quanto sono in balìa di un nemico, senza alcun contatto con la base e con accanto un solo drone a controllarli.
A dare una mano ci pensa un vero esperto in queste missioni che prende in mano la situazione, e sarà una durissima lotta alla sopravvivenza.




E sarà davvero una durissima lotta alla sopravvivenza, perché il nemico non sembra che si voglia arrendere tanto facilmente, perché è spietato oltre che brutale.
La sua violenza è cieca, e non si ferma neanche per pietà.
Saranno i commilitoni a tirare fuori gli attributi per potersi salvare la vita, oltre all'esperto che li aiuterà con una donna, che fa di tutto per portare i ragazzi a casa.
Il film lo trovate su amazon, ed è un action di quelli tosti e capaci di intrattenervi dall'inizio alla fine, bravo come sempre Russell Crowe, che ci regala un personaggio cazzuto e brillante, un padre che aspetta un altro figlio dalla nuova moglie, e che fa di tutto anche lui per tirare fuori i ragazzi da quella missione che si rivelerà suicida per tanti diversi motivi.
E su amazon si trovano anche film cazzuti come questo, che personalmente ho avuto il piacere di guardare e di divertirmi durante la visione, anche se sembra testosteronico, ma voi sapete che guardo praticamente tutto, e non mi faccio problemi davanti a un film, che sia mascolino, o che sia femminino, io li guardo tutti, me ne frego se ci sono maschi o femmine come protagonisti.
E allora, io fossi in voi una chance gliela darei perché è un film cazzuto, e personalmente mi è piaciuto, anche se si trova in una piattaforma non è detto che non merita, c'è una regia al cardiopalma, è coinvolgente ed è anche intrigante, perché presenta personaggi che non si fanno certo sopraffare, quindi lasciatevi un po' andare e guardate questo bel film, che secondo me merita di essere visto.
Buona Visione.





Commenti