Passa ai contenuti principali

Manetti Bros

 

Una pagina dedicata ai Manetti Bros è quanto mai d'obbligo, soprattutto alla fabbrica, ergo, perché mai stai dedicando una pagina ai Manetti?
Risposta, perché li ho sempre seguiti e mi piacciono, e aspetto sempre i loro film che recensisco alla fabbrica con grande entusiasmo.

My Story With Manetti Bros

Estate '99, registravo un sacco di video su tmc2, allora, che poi usavo per ballare e cantare, tra i tanti c'erano quelli de Er Piotta e di Alex Britti vi ricordate Mi Piaci?
Orbene, nel 2000 esce il loro film d'esordio patrocinato da niente po po di meno che da Carlo Verdone, l'occasione di vedere per la prima volta un suo film arrivò con L'arrivo di Wang un anomalo film di fantascienza che ha avuto il pregio di farmeli scoprire per davvero, da lì sono arrivati Paura 3D, Song e Napule, Ammore e Malavita e tanti altri ancora, è inutile discutere e parlare, ormai mi piacciono un sacco e meritano senza ombra di dubbio una pagina a loro dedicata, dato che ormai tutta la loro filmografia è presente tra le pagine di questo blog fighissimo.
Spero di trovare un tributo su youtube, intanto vi posto la loro filmografia.

Filmografia


Commenti