Passa ai contenuti principali

Il 23 Luglio in esclusiva su amazon esce Il Mio Romanzo, Dentro il Mio Cuore

Ci siamo ragazzi, è ormai giunta l'ora, segnatevi questa data
Il 23 Luglio esce Dentro il mio cuore in esclusiva su amazon
Qui c'è la copertina, ci sarà oltre l'ebook anche la versione cartacea
Volete acquistarlo? Click l'ebook uscirà il 23 luglio, mentre la versione cartacea è già disponibile per l'acquisto


Sinossi

Gavin Wheeler ed Emily Black si conoscono sin da bambini e sono stati poco tempo insieme, ma lui non l’ha mai dimenticata. Quando lei comincia a lavorare come assistente per il suo migliore amico John Garner, basta uno sguardo per fare scoccare la scintilla della passione.
Una passione tenuta a freno soltanto dalla paura di lasciarsi andare ai sentimenti per colpa di un passato difficile da dimenticare.
Dopo l’incontro non proprio idilliaco nell’ufficio di Gavin per preparare alcuni documenti, è proprio lui a convincere la ragazza di buttarsi e di cogliere l’attimo grazie al gesto generoso di lanciare il ristorante di Malcolm e Debbie, amici storici di Emy sin dalla sua infanzia.
Sarà il viaggio a Miami a trasformare la scintilla in una fiamma. E presto, grazie a Malcolm, Debbie, Eddie, nuovo amore di Malcolm, Claire, Jen, Monica e tanti altri amici del gruppo che si formerà grazie a Gavin e a una sua idea geniale di utilizzarli per conquistarla, diventerà un incendio capace di fare crollare le loro difese apparentemente invalicabili. Impossibile stare separati. Impossibile non abbandonarsi al desiderio e alla passione che divampa lacerando qualunque cosa avessero conosciuto prima..
Ma c’è qualcuno che trama nell’ombra, e che vuole mettere nei guai Gavin, di chi si tratta?




Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM