Passa ai contenuti principali

Sono sparita all'improvviso ma cercherò di essere più presente

 

Il lavoro di scrittrice è impegnativo, tutti luglio, agosto e settembre li ho impiegati a scrivere, ora mi sono presa qualche giorno di meritato riposo, anche per ricaricare le batterie e ritrovare i protagonisti della mia serie di romanzi Emy e Gavin, che vi invito a leggere perchè sono sicura vi conquisteranno proprio come hanno conquistato me, e vi assicuro che non voglio affatto lasciarli andare, sia per un fatto affettivo, sia perchè ormai quel piccolo mondo che ho creato insieme ai miei personaggi, fa ormai parte della mia vita, e finchè voglio stare con loro, racconterò la loro storia.

Intanto è uscito anche il secondo romanzo della serie, vi posterò i links sia del primo che del secondo per invitarvi ad acquistarli. Vi spiego: i primi due sono una duologia introduttiva raccontata attraverso gli occhi di Emy, in prima persona, poi tutti gli altri vi introdurranno nel passato dei protagonisti, dove troveremo Emy alle prese con il suo ex, e Gavin che cerca di ricordare ciò che gli è successo da bambino, in Oltre ogni limite, ci sarà Gavin che finalmente decide di cominciare ad aprirsi fino all'epilogo finale e tristissimo che non vi anticipo, in quello che sto scrivendo succederanno altre cose che non vi anticipo.

Insomma le idee per una grande serie letteraria non mi mancano affatto, volete leggere i primi due? Qui di seguito metterò i links.

Dentro il mio cuore

Due cuori in uno

Acquistateli xD

Commenti

  1. Ma ti sembra il modo di sparire così??? Hahaha scherzo ovviamente. Bentornata😀

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM