Passa ai contenuti principali

Arwen al cinema del 1° Marzo 2018

Credevate che mi dimenticassi della rubrichetta sulle uscite settimanali? Eh no, eccomi giunta al nuovo appuntamento per scoprire con voi le nuove uscite cinematografiche della settimana.
Quindi comincino le danze olè...



Due Gran Figli di...
Commento: La cazzarola della settimana non può proprio mancare, ogni tanto qualche film leggero può andare bene, e c'è anche Glenn Close, che in versione comica non l'ho mai vista, e potrebbe senza dubbio essere una sorpresa, me lo guardo si xD.
Aspettative: Molto buone direi.
Trailer




Dark Night
Commento: Questo film potrebbe essere una visione interessante, per constatare dove può arrivare la follia umana quando si impugnano le armi, mi piacerebbe vederlo si daje, speriamo di farlo in fretta, anche perché devo recuperare ancora parecchi titoli, spero di farlo in settimana o se non è disponibile me lo guarderò in seguito.
Aspettative: Buone.
Trailer


E' arrivato il Broncio
Commento: non ho nulla contro i film d'animazione, ma questo me lo tengo al caldo per una futura ripescata quando sarà disponibile, insieme a tutti gli altri film d'animazione usciti da gennaio ad oggi e che ancora non si trovano in giro.
Aspettative: Bah...aspettiamo che sia disponibile
Trailer



Lady Bird
Commento: Ne ho già parlato Qui
Trailer

Puoi Baciare Lo Sposo
Commento: Questo film mi sembra carino, e sarà anche divertente secondo me, una chance gliela do comunque vediamo com'è.
Aspettative: Buone
Trailer



Quello che Non So di Lei
Commento C'è bisogno di dirlo? Ok lo dico, questo è senza dubbio il film della settimana e spero di vederlo il più presto possibile, e non aspettare quando esce in dvd come è successso con altri film di Polanski, Emanuelle Seigner ed Eva Green poi nello stesso film sono il top, quindi incrocio le dita e resto in attesa CB01 datte na mossa daje.
Aspettative: Altissime
Trailer


Red Sparrow
Commento: Il film action ci vuole sempre, anche per staccare la spina ogni tanto, e Red Sparrow, sembra proprio uno di quei film pane e salame tanto decantati dall'amico Ford, daje me lo guardo perché me voglio divertì pur io.
Aspettative: Buone direi


Un Figlio a Tutti i Costi
Commento:  Ultimo film in uscita questa settimana non mi dice granchè, forse lo recupero in seguito, non mi ispira per niente.
Aspettative: Mah...non troppo alte


Inoltre...
Sono usciti il 26 Febbraio anche...


E per questa settimana è tutto, appuntamento alla prossima con altre uscite cinematografiche, tra poco ci sarà qualche recensione, e poi in settimana ci saranno ulteriori visioni di film, stay tuned with la fabbrica dei sogni.

Commenti