Passa ai contenuti principali

Oh ragazzi, sono sempre qui...ma tornerò presto

Eh si, ultimamente sono latitante, me ne rendo conto...
Causa?
La scrittura.
Un altra mia passione, sto finendo ovviamente l'editing della prima parte del mio romanzo, anzi, aspetto ormai le fasi finali, e mentre aspetto ho cominciato a scrivere il secondo libro, e mi sta portando via del tempo.
Ma niente paura, perché cercherò di essere presente anche nel blog, intanto mi scuso per essermi assentata per così tanto tempo, ma avevo proprio bisogno di staccare ogni tanto dal blog, queste fasi capitano.
Tornerò in giornata con la recensione di Lady Macbeth e i commenti ai film in uscita questa settimana.
Vi abbraccio tutti.
Arwen.

Commenti

  1. Buon lavoro cara,
    ci vediamo al tuo ritorno!

    RispondiElimina
  2. Ma non ti preoccupare di farcelo sapere, noi sappiamo che ci sei, è solo che a volte gli impegni e la voglia si mettono di mezzo e alcune pause capitano ;)

    RispondiElimina
  3. che stima per quello che coraggiosamente stai facendo...

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM