sabato 14 agosto 2010

Intervista ad Arwen Lynch

Ecco che Arwen ne pensa a un altra delle sue, in tutti i blog di cinema si leggono recensioni, si lasciano commenti, si aprono dibattiti etc etc etc...mai e dico mai nessun blogger ha avuto il coraggio diciamo così di farsi intervistare da coloro che lo seguono, ci ho pensato io, tanto per stare a tu per tu e conoscerci meglio, come intervistarmi? vi lascio il mio link del profilo di facebook per chi vuole intervistarmi può farlo benissimo tramite i messaggi privati o se vuole può aggiungermi agli amici...

e se vuole anche avere la sua intervista pubblicata qui alla fabrica basta che lo dica ^^


un saluto a tutti coloro che mi seguono con affetto e Buon Ferragosto, ehi ehi ehi, tranquilli ora scrivo una rece XD






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...