Passa ai contenuti principali

Horror Stories - The Babysitter Killer Queen

Sequel de La Babysitter come sarà andata?
McG lo conosciamo tutti, non ha avuto una carriera leggendaria alle spalle, ora gira filmetti su netflix e nel suo curriculum non ci sono certo titoli passati alla storia, ritorna con questo sequel di un film che ai tempi non mi era dispiaciuto, ma c'era bisogno di dare un seguito?
Personalmente penso che no, non c'era bisogno, questo film bene o male lo si può guardare per passare tempo e divertirsi, e poi si dimentica subito.
Come del resto ci si è dimenticati di tutte le opere dirette da McG, parlare di carriera con lui è una cosa grossa, sinceramente, quando il prodotto è buono, perchè non lasciarlo come un solo episodio isolato invece di creare sequel inutili?
Misteri delle produzioni filmiche targate Netflix, che devo dire, la trama è la solita, ma la babysitter del titolo appare solo alla fine con un contentino che lascia l'amaro in bocca.
Be' si poteva anche non fare questo film, se proprio lo volete vedere, potete anche farlo, ma personalmente opterei per titoli migliori anzichè perdere tempo con filmetti buoni per passare tempo gustandosi dei popcorn con gli amici e poi basta.
Film dimenticabile, meglio scegliere titoli migliori.
Buona visione, se lo volete vedere.



Commenti