Passa ai contenuti principali

Horror Stories - La Ragazza del terzo Piano

  

Torna Horror Stories e lo fa con un film terribile, nel senso positivo del termine, già dalla  locandina si suggerisce il fatto che la ragazza che vive al terzo piano di una casa fatiscente che necessità di manutenzione, sia molto legata alla casa...allora, mi è piaciuto?
Di solito gli horror con protagonista una dimora fatiscente, hanno sempre qualcosa da nascondere.
La casa dove Donald Kotch dovrebbe andare a vivere è molto particolare, guasti ai tubi che scoppiano sempre, facendo uscire della melma, lui però rappresenta il classico maschio in cerca di avventure e quando si ritrova solo visto che la moglie è incinta e non può raggiungerlo, ad avvicinarsi c'è una attraente biondina che lui cerca di portarsi a letto...e non sa che ha fatto male i suoi conti.
Perchè?
Presto detto, la ragazza è legata alla casa in un tuttuno, e se il maschio sciovinista tenta di scoparsela, dovrà subirne di tutti i colori e di tutti i sapori, non scherzo, altro che fantasmi, altro che porte che scricchiolano e altro, sembrerebbe che la ragazza sia una specie di demone tentatore, e quando il maschio cede alla tentazione si scatena l'inferno.
Non c'è possibilità di riaggiustare la casa, tranne per il fatto che dovrebbe scappare a gambe levate, ma lo farà?
Un concentrato di brividi che vi lascerà a bocca aperta per tutta la durata di questo sorprendente film, vi sembra poco?
No, non lo è, di questo potreste stare più che sicuri.
Intanto ve lo consiglio, buona visione.



Commenti

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM