Passa ai contenuti principali

In diretta da Milano

 Cari amici, in questo periodo sono a Milano per la convalescenza post operatoria per l'intervento dove mi hanno asportato il tumore, è andato tutto bene perché l'ho scoperto tempestivamente e sono andata al centro tumori dove mi hanno salvato la vita dato che era maligno il tumore.

Il giorno dell'operazione ho pianto, fortunatamente l'anestesista mi ha fatto anche ridere, e durante l'operazione non ho sentito niente, ho praticamente dormito, tanto che al risveglio non mi ero resa conto che avevano fatto tutto.

È finalmente uscito il terzo romanzo della mia serie, metterò il link alla fine di questo post.

Nonostante tutto non vi ho mai lasciati, una volta a casa però sistemero' tutti i links del blog.

Mi è andata bene perché il tumore non ha toccato tutti i linfonodi, solo quello sentinella, e dovrò fare la radioterapia e poi i consueti controlli due volte l'anno lper 5 anni.

Mi sento bene, mi sento ottimista e fiduciosa, tornare alla vita e bellissimo, anche se i primi tempi la paura mi ha demoralizzata un po'.

Cmq, vi lascio il link del terzo romanzo della mia serie.

I Segreti e Le Bugie

Commenti

  1. Sono contenta che l'operazione sia andata bene! Tieniti controllata e vedrai che tutto questo diventerà solo un brutto ricordo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM