Passa ai contenuti principali

Ray Donovan - Stagione 1

 

È finalmente anche Ray Donovan sbarca alla fabbrica, lo devo dire, avevo delle ottime aspettative su questa serie tv, e l'amico Ford ne aveva parlato bene, quindi era logico che la recuperassi, ma chi è davvero Ray Donovan? Potremo definirlo un mr Wolf sui generis un problem solver molto abile a risolvere i problemi di facoltosi clienti, ma con una realtà familiare talmente incasinata di cui non è capace di risolvere i numerosi problemi.

A peggiorare il tutto arriva anche Mickey Donovan, un padre troppo ingombrante con cui ha da sempre un Rapporto conflittuale, più cerca di sbarazzarsi di lui, più ritorna sempre.

Una serie tv che riesce a designare molto bene i limiti e le contraddizioni dei rapporti familiari, proprio quello che mi ci voleva per comprendere a pieno la bellissima istituzione familiare.

Personalmente penso che sia un ottima serie tv, che mi è entrata nel cuore, le nuove stagioni arriveranno presto? Lo spero.

Intanto Ray Donovan si guadagna un posto tra i migliori personaggi del piccolo schermo, cercherò di parlare ancora di lui.

Ratings ⭐⭐⭐⭐1/2



Commenti