Passa ai contenuti principali

#lapromessa2022 - The Empty Man

 

Ci sono certi film horror difficili, complessi, magari sono progetti che difficilmente sbanca o il botteghino, ma sono capaci di imprimersi nella memoria diventando piccoli ma grandi cult. 

Nonostante sono ancora a Milano per la convalescenza, sono ancora aqui a tenervi compagnia e oggi vi regalerò ben due recensioni.

The Empty Man è un film che si divide in tre parti, la prima durante una spedizione quando si scopre un misterioso scheletro che ipotizza un esploratore per poi far fuori i suoi compagni, la seconda è la terza vedono protagonista un poliziotto che deve indagare sulla sparizione di una persona per poi scoprire una misteriosa setta occulta che venera una misteriosa entità l'uomo vuoto del titolo, per il nostro protagonista sarà un viaggio nell'abisso dell'orrore, senza possibilità di ritorno.

Basta questo vero e proprio viaggio nell'incubo per vedere questo sorprendente film, che per me è un vero e proprio cult ormai.

The Empty Man È un film che indaga anche sulla facilità di adorare per certe persone entità demoniache non rendendosi conto anche dei pericoli che possono incontrare.

Un film capace di far riflettere su certi culti e sui viaggi che noi esseri umani possiamo intraprendere anche se sono metaforici.

Un film da vedere, questo senza ombra di dubbio.

Ratings ⭐⭐⭐1/2



Commenti