giovedì 5 maggio 2016

Arwen al cinema del 5/05/2016

E rieccocci al consueto appuntamento con la rubrica settimanale delle uscite cinematografiche, che ben presto troverete recensite alla fabbrica, appena ho un po' di tempo libero
Cominciamo.

Capitan America - Civil War
Prima reazione: Ok!!
Seconda reazione: con questo film ci vado ad occhi chiusi
Terza reazione: Segnato!!

Il Traditore Tipo
Prima Reazione: Però xD!
Seconda Reazione: La trama è intrigante mi ispira, un incrocio tra mafia e servizi segreti? Fa per me sicuramente.
Terza Reazione: Lo voglio vedereeee!!!


Stonewall
Prima Reazione: Eh si, questo è da vedere
Seconda Reazione: Me ne frego delle due stellette di mymovies, secondo me è interessante io segno eh?
Terza Reazione: me lo vedrò si si si!!!!

Al Di Là delle montagne
Prima reazione: Questo si che sarà bello...
Seconda reazione: Lo vedrò? Io spero di si
Terza reazione: Per i migliori film sempre poche sale, eppure meriterebbero una migliore visibilità, se non lo vedo subito certamente in futuro lo recupererò questo è poco ma sicuro.

Florida
Prima reazione: Mmmmh
Seconda reazione: Non so, la trama non mi attira ma potrei sbagliarmi, forse sarà bello
Terza reazione: Intanto me lo segno, poi magari in futuro me lo guardo

Microbo e Gasolina
Prima reazione: Michel Gondry è sempre una garanzia speriamo di riuscire a vederlo
Seconda reazione: Wow
Terza reazione : Segnato!!

Il Ministro
Prima reazione: Bah, ma per favore....
Seconda reazione: Il bunga bunga al cinema non mi attira proprio.
Terza reazione: fatelo vedere a Berlusconi hahahaha xD

Robinson Crusoe
Prima Reazione: xD
Seconda reazione: Carinooooo
Terza Reazione: Daje me lo voglio guardà

The Three Stars in Munich
Prima reazione: No!!!
Seconda Reazione: Sarà bello ma la lirica non mi va a genio, forse lo salto
Terza Reazione: Bah!!

Leonardo da Vinci - Il genio a Milano
Prima reazione: Yuuuuh!!
Seconda reazione: in pratica non è + al cinema ma comunque lo si può recuperare in futuro
Terza reazione: I documentari sono sempre interessanti quindi in futuro ne parlerò.

Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli
Prima reazione: Ah, sembra carino
Seconda reazione: poche sale...peccato
Terza reazione: segnato!!

E per questa settimana è tutto, alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, ho tolto la moderazione ai commenti, di pure la tua, ma con garbo ed educazione se non vuoi che lo cancello xD

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...