giovedì 12 maggio 2016

Revenge - Terza Stagione

La terza stagione di Revenge si snoda su binari opposti rispetto alle altre stagioni, innanzitutto ci sono le nozze tra Emily e Daniel Grayson, nozze col botto, perchè la coppia scoppia esattamente il giorno del matrimonio con una terza incomoda innamorata di Daniel a mettere pepe alla cosa.
Poi c'è un magnate francese Pascal, innamorato da sempre di Victoria, la cui figlia è una vecchia amica di Daniel e che si innamora ricambiata di Jack.
Poi c'è la vendetta di Emily/Amanda che scopre gli scheletri nell'armadio di tutti, e verranno fuori questi scheletri.
Insomma Daniel ed Emily, diventano dei novelli Conrad e Victoria, a peggiorare il tutto arriva quest'ultima che cerca in tutti i modi di allontanare il figlio da Emily che lei crede sia una truffatrice.
Insomma avete capito, c'è troppa carne al fuoco questa volta, non è che la cosa mi dispiaccia anzi, ma secondo me è troppo, e certe volte il troppo storpia.
E la terza stagione è più simile ad una soap opera che altro.
Peccato perchè ha tutte le potenzialità per essere una serie tv interessante. Alla terza stagione manca l'appeal che c'è stato nelle altre due, e questo ha fatto si che si penalizzasse il tutto...peccato.
Eppure gli espedienti per essere una grande stagione c'erano, stavolta non hanno saputo giocare bene le loro carte.
Resta comunque un prodotto senza infamia senza lode, bene per passare tempo tra una serie tv impegnativa e l'altra.
Voto: 6 e 1/2


1 commento:

  1. ...francamente come serie mi è molto piaciuta, e mi è spiaciuto quando è finita, presto, ma forse in tempo perché non degenerasse in un prodotto scadente!

    RispondiElimina

Benvenuto alla Fabbrica dei sogni, I Commenti sono moderati, sei libero di esprimere il tuo parere che deve essere consono all'argomento del post e del blog, tieni presente però il rispetto per chi gestisce il blog e per chi ha un parere opposto al tuo.
Il proprietario del blog si prende la libertà di cancellare e censurare ciò che si allontana dallo scambio civile di pareri...siate felici, è solo un film!!! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...