Passa ai contenuti principali

Scusate l'assenza, ma sono stata incasinata...e anche molto.

In un blog non si dovrebbe parlare degli affari privati, perché anzi, si deve rispettare il tema parlato, ma questa volta è diverso, questa volta rischio davvero di finire male, ecco perché non ho scritto ultimamente spesso.
La legge e la giustizia italiana lasciano il tempo che vogliono, non mi dilungo anzi dico soltanto che stendo un velo pietoso, spero almeno di trovare qualcuno disposto a darmi una mano perché se davvero succede ciò che mio padre vuole fare, rischio di perdere, casa, soldi e di finire a chiedere l'elemosina in mezzo alla strada.
Non so cosa farò, il tutto dipende dalla bravura del giudice e dalla sua onestà se accoglierà o no il ricorso insensato che mio padre vuole fare.
Per quella persona che ha messo incinta mia madre, dico soltanto mi fai pena, che Dio abbia pietà di te al momento della morte...

Commenti