Passa ai contenuti principali

Misfits Stagione 2

Finalmente, dopo un sacco di tempo lo so, sono riuscita a vedere la seconda stagione di Misfits.
Lo so, vi ho fatti aspettare a lungo per sapere il mio parere sulla seconda stagione, ma ho rimediato non appena ho avuto l'occasione di visionarlo, ci ho messo non molto tempo a vederlo, ma ce l'ho fatta.
Dunque, questa seconda stagione mi ha letteralmente conquistata, dato che gli episodi li ho visti quasi tutti d'un fiato...e menomale direi, perché non solo mi ha divertita, ma mi ha tenuta incollata alla poltrona per tutto il tempo della visione.
Devo certamente smetterla di sottovalutare alcune cose, rilassarmi e divertirmi, sicuramente farei delle scoperte eccezionali, comunque non vi preoccupate, perché la terza stagione arriverà prestissimo lo prometto.
In questa seconda stagione i nostri eroi sono alle prese con uno strano tizio mascherato che in apparenza vuole fare del male  a loro, in realtà poi si scoprirà altro, non aggiungerò molto perché come sapete non spoilero per non rovinarvi la sorpresa, vi assicuro comunque che se vi inoltrate nella visione di questa stagione, ne rimarrete conquistati, proprio come è accaduto a me, che ho deciso di visionarla per bene, e poi magari troverete diverse stagioni recensite qui alla fabbrica...come dico sempre io...MAI DIRE MAI.
Per me comunque si è rivelata un avventura nuova e ancora più coinvolgente della prima stagione, vediamo con il seguito.
Ve lo assicuro, in questa stagione questo telefilm vi entrerò nel cuore, come è successo alla sottoscritta.
Un bel 7 se lo merita di sicuro.



Commenti

  1. All'epoca fu anche per me una conquista, mi piaceva davvero un sacco e ne ho un ricordo piacevole ;)
    Anche perché, come dimostra questa seconda stagione, questa è una delle poche serie che nelle sue stagioni ha sempre mantenuto il medesimo livello di qualità, cioè alta :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM

Post popolari in questo blog

#LaPromessa2021 - I Cugini

  Mi sono sempre chiesta com'erano i primissimi film di Claude Chabrol  regista che apprezzo molto, conosciuto con il film L'Inferno  di cui ho visto parecchi film, con la scusa della promessa per il 2021, ho deciso di mettere in cartellone uno dei suoi primi film: I Cugini .

#LaPromessa2021 - Lili Marleen

  Questo mese saranno tre i film recensiti per la promessa, anche perché non ho fatto tempo a recensire il secondo di aprile, lo faccio adesso, e spero di recensire in breve tempo anche i film di maggio. Adesso tocca a un film di Rainer Werner Fassbinder  da me amatissimo per tanti motivi e chi bazzica questi lidi sa che ho dato parecchio spazio al suo cinema, quest'anno l'ho fatto partecipare alla promessa, selezionando Lili Marleen  mi sarà piaciuto?

Presto alla fabbrica una sorpresa...

  Venghino signori venghino, se ve piace Lino Banfi, se vi siete trastullati con Edwige Fenech, e avete riso co Pierino o simili, non perdetevi la nuova rubrica dove se parla de sto cinema, no, non sono recensioni, ma ho avuto l'idea sopraffina de parlà del cinema de ggenere, o trash all'italiana, perché anche il trash vole il suo spazio perché è de culto eh? La rubrica se chiamerà   STRACULT  perchè il cult lo lasciamo agli estereofili, nella rubrica si parlerà di diversi film, solo parole e fatti soprattutto che parlano di un certo cinema che andava forte negli anni settanta ottanta o giù di lì. Ci saranno risate e ricordi a non finire, e per chi vuole partecipare mi contatti su facebook o via email o anche sotto questo post CIAOOOOO!!!