Passa ai contenuti principali

Misfits Stagione 2

Finalmente, dopo un sacco di tempo lo so, sono riuscita a vedere la seconda stagione di Misfits.
Lo so, vi ho fatti aspettare a lungo per sapere il mio parere sulla seconda stagione, ma ho rimediato non appena ho avuto l'occasione di visionarlo, ci ho messo non molto tempo a vederlo, ma ce l'ho fatta.
Dunque, questa seconda stagione mi ha letteralmente conquistata, dato che gli episodi li ho visti quasi tutti d'un fiato...e menomale direi, perché non solo mi ha divertita, ma mi ha tenuta incollata alla poltrona per tutto il tempo della visione.
Devo certamente smetterla di sottovalutare alcune cose, rilassarmi e divertirmi, sicuramente farei delle scoperte eccezionali, comunque non vi preoccupate, perché la terza stagione arriverà prestissimo lo prometto.
In questa seconda stagione i nostri eroi sono alle prese con uno strano tizio mascherato che in apparenza vuole fare del male  a loro, in realtà poi si scoprirà altro, non aggiungerò molto perché come sapete non spoilero per non rovinarvi la sorpresa, vi assicuro comunque che se vi inoltrate nella visione di questa stagione, ne rimarrete conquistati, proprio come è accaduto a me, che ho deciso di visionarla per bene, e poi magari troverete diverse stagioni recensite qui alla fabbrica...come dico sempre io...MAI DIRE MAI.
Per me comunque si è rivelata un avventura nuova e ancora più coinvolgente della prima stagione, vediamo con il seguito.
Ve lo assicuro, in questa stagione questo telefilm vi entrerò nel cuore, come è successo alla sottoscritta.
Un bel 7 se lo merita di sicuro.



Commenti

  1. All'epoca fu anche per me una conquista, mi piaceva davvero un sacco e ne ho un ricordo piacevole ;)
    Anche perché, come dimostra questa seconda stagione, questa è una delle poche serie che nelle sue stagioni ha sempre mantenuto il medesimo livello di qualità, cioè alta :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM