Passa ai contenuti principali

Pretty Little Liars - Stagione 6

 

Serie perfetta per un Guilty Pleasure, però stavolta vorrei fare una seria recensione, per quanto mi è possibile.
Non ho mai nascosto che Pretty Little Liars mi diverte, però alla lunga che noia...
E' sempre la solita storia che si ripete, annata dopo annata senza mai arrivare a un punto.
Dopo lo smascheramento di A da parte delle Liars, eccone spuntare un altra, spuntano come funghi, la storia è divisa tra quando vengono imprigionate da A, che poi sarebbe Charles Di Laurentiis diventato Charlotte Di Laurentiis, e questi gioca con loro, finalmente si scopre chi è che perseguita le cinque amiche, Charlotte viene imprigionata e passano cinque anni...e un nuovo stalker ricomincia la tiritera, perché vuole l'assassino di Charlotte.
Ok, credo che a volte è meglio fare poche stagioni ma buone, che tante per allungare il sugo senza alcun motivo.
Perché sembra che sia una serie dejavù, dove le cinque protagoniste vengono perseguitate in continuazione, al loro posto sarei andata in depressione, invece loro sembra siano sempre allegre e motivate a smascherare quest'altro (e si preannuncia che sia l'ultimo finalmente) stalker, che verrà smascherato quando?
Ovviamente nella settima stagione, già in rampa di lancio, così chiudiamo finalmente la visione delle stagioni mancanti di Pretty Little Liars e vediamo come va a finire la storia.
Vi preannuncio che non ho molte aspettative alte per la settima stagione, perché è sempre la solita storia che si ripete, io lo guardo perché ci sono affezionata, ma la qualità è quella che è, spremi il pollo finché frutta soldi, le serie che preferisco sono decisamente altre.
Comunque, io penso che con quattro stagioni in meno sarebbe stata senza dubbio una serie interessante, voi che dite?



Commenti

Post popolari in questo blog

Il Collezionista di Carte

 Una produzione targata Martin Scorsese , da sempre amico e collaboratore di Paul Schrader , che gli ha scritto diversi film, stavolta tornano insieme il primo come produttore esecutivo, il secondo come regista, per un film che narra le gesta di un giocatore di poker dal passato oscuro, mi sarà piaciuto?

The OA

 Alla fine ce l'ho fatta, sembrava una serie pallosa, ma è tutt'altro che pallosa, appena ho cominciato a vederla nel lettore e in tv non sono riuscita a smettere, e gli episodi restanti che dovevo vedere alla fine li ho visti tutti d'un fiato, vi sembra strano? Assolutamente no, restate con me per intraprendere un viaggio incredibile con una delle serie migliori di quest'anno.

The Spooky Season - I consigli Horror di zio Tibia

 Ciao zombetti, Arwen deve avermi ascoltato, sono qui alla fabbrica per invitarvi a seguire i miei consigli horror per la Spooky Season. E ci sarà anche la settimana horror alla fabbrica, Arwen mi ha detto che mi darà spazio, e faremo le recensioni doppie, io con il mio punto di vista e lei con il suo, che cara... Intanto cliccate sul link  click  dove vi consiglio Nightbooks racconti di Paura, ma questo è solo il primo film, ce ne saranno altri ancora. Un abbraccio zombetti dal vostro caro zio tibia.