Passa ai contenuti principali

Prey

 

Ok, non so molto sulla saga di Predator però posso dire una cosa?
Il primo Predator l'ho visto diverso tempo fa, gli altri li devo ancora guardare però questo film che è un prequel mi è piaciuto particolarmente, se volete sapere il mio parere stay tuned!
Il fatto che ci sia come protagonista una ragazza cazzuta Naru mi ha gasata particolarmente, è decisamente un buon film, anche se personalmente preferisco un'altra tipologia cinematografica, però questo prequel mi ha divertita.
Eroina cazzuta a parte, c'è Naru che sfida l'impossibile per salvarsi la pelle e per salvare la sua gente, e deve sfidare i loro pregiudizi che la vogliono tranquilla accanto a un uomo.
Ma la ragazza non è tranquilla, e ha un coraggio da leone e se ne accorgeranno anche i suoi compagni che la accetteranno in squadra per combattere quell'essere sconosciuto che non è niente affatto umano.
Sarà una guerra senza esclusione di colpi.
Si, il film è pieno di clichè non lo metto in dubbio ma ciò che importa è la natura femminista di un franchise, che nel bene e nel male ha avuto la sua importanza.
Quanto mi piace la protagonista, si lo ammetto, mi piacciono le eroine cazzute che dimostrano di fare il culo al cattivo di turno, in questo caso al predator di turno.
Quindi, riuscirà a sconfiggere l'entità extraterrestre con i pochi mezzi che si ritrova?
Ovviamente non è sola, e non sarà sola, al suo fianco ci saranno anche altri guerrieri, che faranno di tutto per proteggere la tribù dall'invasore.
Un film action che è anche fantascentifico e d'avventura capace di intrattenere, buono per passare un po' di tempo con gli amici con un paio di birre e popcorn, in confronto ad altri film è ben fatto.
Comunque, se vi volete godere una storia semplice ma d'effetto è il film giusto per voi.

Ratings ⭐⭐⭐



Commenti