Passa ai contenuti principali

Luck

 

Ormai è una prassi normale, c'è anche il cinema che arriva direttamente in streaming, e quindi ha diritto ad avere spazio nei blog cinefili che contano, come il mio ovviamente, oltre a quelli degli amici bloggers cinefili.
Ho visto Luck, volete sapere come è andata?
Stay tuned!
Allora, dopo un inizio un po' sonnecchiato, continuo la visione, e SORPRESA!!
Questo è un gran film, divertente, spiritoso coinvolgente, e ti travolge come un fiume in piena.
Si perché le avventure della bella Sam e del gatto nero Bob che vanno nel paese della fortuna per riprendersi il penny portafortuna altrimenti sono dolori, divertono, il film è delizioso ed entusiasmante, ma non è solo questo, fa anche riflettere; perché?
Innanzitutto per la fortuna bisogna anche che ci sia la sfortuna, per creare un equilibrio e poter crescere in armonia con gli altri, perché anche nella sfortuna ci sono lati positivi.
E' questa la lezione che Sam impartisce al gatto Bob e soprattutto alla dragonessa, che deve capire una cosa importante nella vita, la fortuna non è tutto, è solo con la sfortuna che si possono capire tante cose nella vita, per questo la dragonessa non distrugge il sasso grande rosso, segno di sfortuna, ma anzi lo rimette al suo posto.
Un film capace di divertire e di far riflettere come non ne vedevo da tanto tempo, questi sono i film d'animazione che mi piacciono, film divertenti, coinvolgenti ma dai contenuti realistici e sinceri, che rendono le pellicole capaci di restare impresse a lungo.
Correte a vederlo.

Ratings ⭐⭐⭐⭐1/2



Commenti