Passa ai contenuti principali

Samaritan


Nella settimana in cui sto facendo indigestione di serie tv, lo spazio per il cinema non può e non deve mancare, oggi parlo di un film che mi è piaciuto molto, produzione Amazon, e io l'ho visto proprio su prime, dato che sono abbonata anche li.
Dunque, come è andata la visione?
Generalmente i film di supereroi sono fracassoni, questo invece si concentra su altri temi, è un vero e proprio film, con dei contenuti, poi c'è anche Sylvester Stallone, che è uno degli attori mito di hollywood, e che ancora oggi riesce a girare film e icassare soldi, cosa che altri dopo di lui non sono riusciti a fare.
Un uomo anziano, che si occupa di raccogliere rifiuti, viene riconosciuto da un bambino cresciuto nel mito di Samaritan, un supereroe che ha sempre ammirato, e lo riconosce proprio nell'uomo che l'ha difeso contro i bulli che lo hanno pestato, anche se lui nega.
Quando però si presenta un pericolo ben più grande di quattro ragazzini urlanti, l'uomo anziano deve trovare il coraggio di fare uscire fuori la verità, ci riuscirà?
Bello, intrigante e coinvolgente, sarà anche pane e salame come diceva il buon vecchio amico Ford (a proposito, quando torni nella blogosfera?) però che goduria la visione.
Ti fa divertire, ti coinvolge, e ti sorprende, come un buon film dovrebbe fare.
Ecco l'intrattenimento intelligente, come piace a me, non caciarone e senza contenuti.
Potrebbe anche non piacervi, ma sono sicura che accetterete il mio consiglio di guardarlo, ne potreste rimanere sorpresi.
Da Sylvester Stallone poi non potreste mai essere delusi, io non rimango mai delusa quando guardo un film con lui come protagonista, non so voi.
Comunque, vi auguro buona visione, ovviamente su Prime Video, mi raccomando.



 Ratings ⭐⭐⭐

Commenti

  1. Occasione persa, erano più presi dal loro "colpo di scena" (virgolette obbligatorie) che dallo sfruttare il talento di Stallone che qui crea un personaggio con nulla, peccato, avrebbe potuto essere davvero bello questo filmetto. Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Moderazione rimessa, NO SPAM