Passa ai contenuti principali

Anteprima della domenica - Serie tv

 Ciao amici, mentre termino di guardare le serie tv che ho scelto, ecco un anteprima di quelle che cominceranno in settimana, siete pronti per partire?

Ok


Tutti ne hanno sempre parlato bene, ma io non l'ho mai vista: è ora di recuperarla
anche perché sono molto curiosa a riguardo, e questa settimana 
farà il suo esordio a casa Lynch e alla fabbrica


A casa Lynch arriva persino Ray Donovan che voglio assolutamente vedere sin dai tempi in cui leggevo le recensioni dal mio procacciatore preferito di serie tv, il mitico amico Ford, voglio vederla sono sicura che mi piacerà, altro esordio attesissimo dalla sottoscritta.


Dopo due false partenze, è arrivato il momento giusto per partire alla grande, vediamo le avventure delle carcerate se conquistano  il cuore della sottoscritta?
Intanto è un recupero che agognavo da tempo, e stavolta ci siamo per partire meglio di prima, penso che mi piacerà.


Altro graditissimo ritorno, la seconda stagione di Bates Motel arriva dopo parecchio tempo, vediamo se il seguito sia interessante come la prima stagione, voi che dite?
Io me la guarderò dalla prossima  settimana.


Ebbene si, la prossima settimana ci sarà l'ultima stagione di Pretty Little Liars, mentre guardo la sesta e penultima stagione, vi informo che la settima arriverà non appena terminerò e recensirò la sesta stagione, vediamo se tutti gli scheletri dell'armadio delle liars verranno a galla con l'ultimissima stagione, dove ci saluteranno.



Quando ci sono serie tv incredibili, non possono essere lasciate a metà, la seconda stagione di Carnivale, arriverà la prossima  settimana per il gran finale
Non vedo l'ora di parlarvene sia della prima, stagione, che arriverà a breve che questa qui, che ha conquistato la sottoscritta.

Commenti